MUSICASPETTACOLOTELEVISIONE

ANDREA BOCELLI, ELTON JOHN per un evento straordinario stasera su RAI 1

Venerdì 8 Settembre nella splendida cornice del Colosseo a Roma si è tenuta una serata evento che rientra nell’organizzazione del Celebrity fight night Italy con un unico fine: la beneficenza.

La serata sarà trasmessa stasera alle 21:25 su Rai Uno e in contemporanea su Radio 2.

Ma veniamo agli artisti intervenuti, una parata di Star, da Sofia Loren e Sharon Stone, Susan Sarandon e Liv Tyler, Elton John e Steven Tyler, Antonio Banderas e David Foster. Tutti ospiti invitati dal nostro Andrea Bocelli.

Il ricavato andranno grazie al coordinamento della Fondazione Bocelli per due terzi in favore dei progetti educativi in Italia e ad Haiti. Con il resto si finanzierà il Muhammad Ali Parkinson Center di Phoenix, in Arizona.

Chiunque può partecipare alla raccolta fondi inviando un sms solidale al numero 45523 attivo dal 6 al 18 settembre

Oltre agli ospiti citati, troveremo altri ospiti illustri in questa serata, calcheranno il palco Chris Botti, i 2Cellos e Renato Zero, accompagnati dalla Juniorchestra e dal Coro dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia. La serata sarà condotta da Milly Carlucci, forse la conduttrice più istituzionale Rai.

Poche le anticipazioni che si possono dare ma Bocelli svela che con Elton John farà un brano che non è nel repertorio di entrambi e svela inoltre che presto vorrà far uscire due suoi album, uno di musica Classica e uno di Inediti.

Ora non ci resta che guardare ed ascoltare della buona musica stasera su Rai Uno

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “ANDREA BOCELLI, ELTON JOHN per un evento straordinario stasera su RAI 1

I commenti sono chiusi.