TELEVISIONE

Le 4 coppie di Pechino Express devono lottare per la Semifinale | Ottava tappa di 432Km in Giappone | 25 Ottobre

Siamo giunti all’ottava tappa di Pechino Express, 4 sono le coppie rimaste che devono lottare per guadagnarsi un posto in finale. Questa sarà la tappa più lunga, 432 km e si sbarca nel Sol Levante per eccellenza. Il Giappone.

Stasera mercoledì 25 ottobre, alle 21.20 con Costantino della Gherardesca, come sempre alla guida della spedizione, il cui viso per l’occasione darà forma a un tamagotchi.

Cosa accadrà?

I viaggiatori inizieranno la loro avventura in terra giapponese dal castello di Himeji, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Passeranno poi da Osaka, prima dall’Umeda Sky Building, il dodicesimo grattacielo più alto della città, poi dalla Shudokan Martial Training Hall, per raggiungere, infine, il parco di Nara, dove è fissato il traguardo di tappa.

A sfidarsi ci saranno: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che hanno vinto la puntata della scorsa settimana, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti).

Avventure on the road, sfide senza esclusioni di colpi, prove di forza, culinarie e di memoria saranno gli ingredienti di questa nuova elettrizzante puntata, la prima nel Paese del Sol Levante.

Edizione non fortunatissima dal punto di vista degli ascolti, probabilmente per il cast non molto azzeccato visto la popolarità quasi inesistente.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com