INEDITOSPORTTELEVISIONEUNO SGUARDO SU...

MONDIALI RUSSIA 2018, Mediaset ha in serbo una “Offerta Mondiale” tra cui BALALAIKA con Savino, Blasi e Rodriguez! FOTO e VIDEO Inediti!

Ieri è stata presentata l’offerta Mediaset dedicata ai Mondiali Russia 2018, per la prima volta saranno visibili in chiaro, senza abbonamenti su Mediaset appunto.

Per l’occasione erano presenti tutti i dirigenti della società capitanati dal presidente Piersilvio Berlusconi in uno spettacolo presentato da Nicola Savino.

Tutte le 64 partite saranno trasmesse sui 4 Canali coinvolti: Canale 5, Italia 1, Canale 20 e Mediaset ETRA che per l’occasione si chiamerà Mediaset EXTRA – FIFA WORLD CUP.

Non solo la televisione sarà a trasmettere le partite ma saranno fruibili anche in radio grazie a Radio 105 e sul web e App.
Questa offerta “Mondiale” si arricchisce anche della “TV AUMENTATA“, cioè tramite il telecomando e se in possesso di una TV di ultima generazione è possibile rivedere le partite in tempo reale, vedere i gol più belli, trovare contenuti inediti e addirittura tramite web è possibile anche decidere da quali telecamere guardare la partita, insomma essere i registi!

5o0 saranno i giornalisti coinvolti e molti talent capitanati da Javier Zanetti, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara e Paolo Rossi. I telecronisti saranno guidati da Sandro Piccinini, Pierluigi Pardo e Massimo Callegari.

Ecco come saranno suddivisi gli appuntamenti di “Modiali 2018”

Ore 8:00 – BUONGIORNO MOSCA su Mediaset Extra dalle 8 alle 10:45 condotto da Dario Donato

Ore 11:15 – CASA RUSSIA su Italia 1 dalle 11:15 allee 12:20 condotto da Monica Bertini

Ore 13:05 – SPORT MEDIASET su Italia 1 dalle 13:05 alle 13:40 condotto da Mikaela Calcagno

Mentre Giorgia Rossi conduce MONDIALI MEDIASET LIVE su Canale 5, Italia 1 e Canale 20 nei giorni in cui verranno trasmesse le partite, nei pre e post partita.

Alle 22:00 su Italia 1 TIKI TAKA RUSSIA condotto da Pierluigi Pardo con Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou

La Gialappa’s Band condurrà su Mediaset EXTRA, MAI DIRE MONDIALI ogni qualvolta ci saranno le sfide in prima serata e delle partite dei gironi finali.

Grande Show oltre al calcio quello che sarà il fiore all’occhiello di tutte le trasmissioni messe in piedi, s’intitolerà BALALAIKA – Dalla russia col pallone, in onda alle 22:00 su Canale5 condotto da Nicola Savino e Ilary Blasy con i commenti esterni della Gialappa’s Band. In studio anche Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi e molti altri personaggi coinvolti in questo “evento”.

Insomma un mese di programmazione dedicata allo sport dal 13 Giugno con TIKI TAKA RUSSIA

 

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.