MUSICATELEVISIONE

Arriva a Lecce BATTITI LIVE | Stasera 9 Agosto su Italia1

Stasera Giovedì 9 agosto, in prima serata su Italia 1, va in onda la seconda puntata di “Battiti Live”, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata.

Questa settimana, il festival arriva nel cuore del Salento, a Lecce. Conducono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Sul palco, allestito nella magica cornice della “capitale del Barocco” si esibiscono, tra gli altri, Ghali, Loredana Bertè con i Boomdabash, Luca Carboni, Mario Biondi, Dolcenera, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra, i Dear Jack, Capo Plaza.

Torna anche Gabry Ponte, anche in questa tappa protagonista di un dj-set live che promette di far ballare il pubblico in piazza ma anche quello a casa.

La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio – centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv – alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.

I prossimi appuntamenti televisivi con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, sono: il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Bari.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com