Mara Venier quarto giudice della seconda puntata di TALE E QUALE SHOW

Dopo l’esordio boom della prima puntata, stasera venerdì 21 settembre andrà in onda in diretta dalle 21.25 il secondo appuntamento di “Tale e Quale Show”, il grande varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti.

Quarto giudice nella puntata di domani sarà Mara Venier: la conduttrice, tornata su Rai1 con Domenica In, affiancherà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Lo scorso venerdì vincitrice di puntata, Vladimir Luxuria, che ha interpretato Ghali con “Cara Italia”. Una vittoria che le permette di essere in testa alla classifica provvisoria, precedendo al momento Alessandra Drusian (Debbie Harry dei Blondie) e Antonio Mezzancella (Ermal Meta).
Ma “Tale e Quale Show” è appena all’inizio e la seconda puntata potrebbe già “regalare” grandi ribaltoni. Riusciranno i 12 del cast a conquistare la giuria?
Ecco in quali big dovranno cimentarsi: Andrea Agresti porterà l’allegria di Afric Simone, Roberta Bonanno ricorderà il mito di Aretha Franklin, Matilde Brandi vestirà i panni di Sylvie Vartan, Massimo Di Cataldo onorerà Franco Califano, Alessandra Drusian si metterà alla prova con Anna Oxa, Antonella Elia si trasformerà in Cristiano Malgioglio, Mario Ermito interpreterà Tommaso Paradiso dei The Giornalisti, Vladimir Luxuria proverà a conquistare di nuovo il podio con Grace Jones, Antonio Mezzancella avrà le sembianze di Nek, Guendalina Tavassi si scatenerà con Jennifer Lopez, Raimondo Todaro si metterà alla prova con Michael Bublé, Giovanni Vernia sarà infine Jovanotti.
Fondamentali, come sempre, i reparti trucco e parrucco e costumi che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore. Senza dimenticare le coreografie che accompagnano le varie esibizioni nel corso del programma e i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e la “actor coach” Emanuela Aureli.
La classifica provvisoria dopo la prima puntata è la seguente: Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian, Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Roberta Bonanno, Mario Ermito e Giovanni Vernia, Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, Raimondo Todaro, Andrea Agresti, Antonella Elia.
Ecco il saluto di Andrea Agresti

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com