RUBRICHETELEVISIONETRASHAMO

Settimana piena di TRASH in TV, da Corona a Gemma! By Indifferenza Astrale

Settimana interessante per il trash.
Mediaset ci ha regalato momenti di altissima televisione, che difficilmente scorderemo.
Fabrizio Corona intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin tra le tante cose, da gran saggio, di sicuro ci ha mostrato che l’unica corona che si può perdere è quella dentale. Com’è che si dice? A già, occhi per occhio, dente PERDENTE:
Ma non è finita qui! Maria De Filippi, ricercatrice di successi e madrina dei talenti ad amici, creatrice di storie d’amore a uomini e donne, madre rispettabilissima delle corna a Temptation Island e giudice aggiusta famiglie a c’è posta per te, ci ha voluto dimostrare che ci siamo sempre sbagliati! Se fino ad oggi il MAI NA GIOIA era Gemma, dopo sabato, quest’ultima è stata sostituita agli occhi degli italiani con LUIGIA, nient’altro che l’insaziabile donna alla ricerca del batticuore d’amore di un tempo:
E per finire, a uomini e donne le liti tra Tina e Gemma a suon di insulti non finiscono mai!
Inutile parlare, a Gemma non va bene nessuno e Tina, stanca dei suoi piagnistei da copione, si ribella così:

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.