ISOLA: fuori le sorelle Mihajlovic, Soleil Leader, in nomination Luca, Marina e Jeremias
Ieri sera è andata in onda su Canale5 la settima puntata dell’Isola dei Famosi ecco quello che è successo.
Eliminate le sorelle Mihajlovic
Questa settimana al televoto si sono scontrati Luca Vismara, Riccardo Fogli e le sorelle Mihajlovic, ad abbandonare la Palapa sono proprio quest’ultime con il 52% di voti. Si salvano quindi Luca e Riccardo rispettivamente con il 31% e 17% dei voti.
Le Mihajlovic poi hanno raggiunto l’Isola che non c’è, ma hanno rifiutato l’opportunità di rimanere decidendo di ritornare in Italia.
Immunità sull’Isola che non c’è
Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno passato la prima settimana insieme sull’Isola che non c’è e ieri sera si sono sfidati per guadagnarsi l’immunità. Hanno affrontato la prova dell’Uomo Vitruviano. Appesi su due piattaforme in mare, vincerà chi resisterà e non cadrà in acqua. Ad vincere la prova e ad ottenere l’immunità è Bettarini. (Bonus che sarà valido per la prossima settimana in quanto le sorelle Mihajlovic hanno deciso di lasciare l’Honduras rifiutando di contendersi il posto al televoto)
Soleil è la nuova leader
Nuova puntata e nuovo leader da decretare. A sfidarsi questa settimana sono ancora una volta Aaron e Soleil che, dopo essere stati i migliori nella prova in settimana, dovranno sfidarsi nella prova del fuoco ed è proprio Soleil a spuntarla di nuovo e a diventare così leader.
È tempo di nomination!
Le nomination sono palesi per tutti. I più nominati dal gruppo sono Luca Vismara e Jeremias Rodriguez. A loro si aggiungerà il nome fatto dal leader, Soiler così decide di nominare Marina La Rosa. Al televoto quindi Luca, Jeremias e Marina.
L’appuntamento con l’ottava puntata dell’Isola è per lunedì 4 marzo!