ESTETICA-MENTERUBRICHEUNO SGUARDO SU...

Riduzione non chirurgica del grasso – SCULPSURE | Dr Marco Bartolucci

Sculpsure rappresenta l’ultima novità nel campo della rimozione non chirurgica del grasso in eccesso e la tonificazione dei tessuti. È la prima ed unica laserlipolisi non invasiva approvata FDA che permette di colpire in maniera selettiva e dissolvere in pochi minuti gli accumuli adiposi.  La seduta è indolore, estremamente selettiva e non provoca nessun tipo di gonfiore o ematoma (a differenza delle tecniche che congelano il grasso).
Solitamente sono necessarie due sedute a distanza di 6-12 settimane.

Sculpsure è ideale per la riduzione del grasso nelle seguenti zone:

 – addome

– fianchi

– culotte de cheval

– ginocchia

– braccia

– sottomento

– schiena

La durata del trattamento è di soli 25 minuti. Non si utilizzano ne aghi ne anestesie.

Durante la seduta vengono applicati sulla pelle dei manipoli studiati appositamente per aderire al tessuto adiposo. La lunghezza d’onda del laser Sculpsure, ci permette di agire in maniera selettiva sul tessuto adiposo senza provocare quindi nessun effetto indesiderato.

Tutto ciò non può comunque sostituire uno stile di vita sano ed una dieta equilibrata. Sculpsure è il trattamento ideale per i pazienti che vogliono sbarazzarsi dell’adipe localizzato in tempi ridotti.

Dr. Marco Bartolucci

Dott. Marco Bartolucci - Laser e Medicina Estetica - Sotherga - Milano Tutor del programma TV di Rai2 "Detto Fatto" www.dottmarcobartolucci.it Mail: info@dottmarcobartolucci.it