RUBRICHESpeciale Grande Fratello 2019TELEVISIONETRASHAMO

Grande Fratello: Barbara ARRABBIATISSIMA!! | Indifferenza Astrale

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del #gf16! Puntata di grande successo con il 22.44% di share (senza i fratelli Rodriguez ancora una volta) e picchi del 37%!

Principali protagonisti di questa puntata Francesca De Andrè e il fidanzato Giorgio!
Pare che quest’ultimo, fuori dalla casa, stia conducendo una vita non proprio da ragazzo sentimentalmente impegnato. Si parla inizialmente di registrazioni vocali abbastanza hot con dei riferimenti sessuali espliciti tra il giovane e un’altra donna e pare che abbiano passato del tempo insieme, non di certo a chiacchierare.
Ospite in casa per un confronto con la fidanzata, il giovane Giorgino assume vari atteggiamenti che fanno arrabbiare la conduttrice Barbara D’Urso, costretta a cantargliele di santa ragione e a cacciarlo furori dalla casa!
BEH CHE DIRE, MI È VENUTO IL CALDO, SONO SCIOCCATA!
Guardate

View this post on Instagram

BARBARA ASFALTA GIORGIO! #gf16

A post shared by INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) on

https://instagram.com/p/Bx-vkE4FSnC/

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.