TELEVISIONE

Torna il Grande Fratello VIP: ecco i primi inquilini

Si stanno per aprire le porte della casa più spiata d’Italia, martedì 7 gennaio 2020 inizierà la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Tante le novità in cantiere a partire da un cambio di conduzione. Dopo tre edizioni egregiamente condotte da Ilary Blasi, il testimone è passato nelle mani del re del gossip Alfonso Signorini che ha promesso la presenza di “soli veri vip” nella sua versione celebrity del padre dei reality. Al suo fianco nel ruolo di opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Nell’ultimo numero in edicola del settimanale “Chi” è stato svelato il nome della prima concorrente ufficiale, la produttrice cinematografica Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha dichiarato “Sarò la bomba sexy del Grande Fratello Vip… La mia è stata una scelta estrema, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality. Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi.

Stando alle voci che circolano in rete faranno parte del cast anche la scrittrice Barbara Alberti, la showgirl Antonella Elia e Loredana Lecciso. Se così fosse sarà sicuramente un Grande Fratello in rosa caratterizzato dalla presenza di donne molto forti. Chi saranno gli uomini? E voi chi vorreste vedere all’interno della casa? Tenete d’occhio insieme a noi gli account social del programma per ulteriori novità e conferme.

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.