SPETTACOLOUNO SGUARDO SU...VIAGGI

Il magico mondo delle bolle di sapone con uno straordinario show a MagicLand: “Bubbles & Magic Show”.

La rivoluzione del mondo delle bolle di sapone arriva nel maestoso Parco giochi MagicLand di Valmontone al Gran Teatro Alberto Sordi con l’affascinante spettacolo “Magic Bubble Show” nel bel pomeriggio del 30 marzo 2024 con il duo Marco Zoppi & Rolanda Sabaliauskaite, considerati tra i più grandi Bubble Artist del panorama mondiale. Ha superato ogni aspettativa e incantato il folto pubblico di qualsiasi età, in circa mezz’ora di show, per l’anteprima di questo Ouverture des Saponettes in un viaggio fragile e rotondo tra bolle giganti, bolle rimbalzine, bolle da passeggio, bolle iridescenti e grappoli di bolle che si sono trasformate in una danza magica nell’aria, ma anche una parte più legata alla Magia ed all’Illusionismo con il Light Painting: un mix fra l’Arte dello Speed Painting e tecniche illusionistiche che crea effetti incredibili attraverso emozionanti scenografie con le loro sapienti mani, con la musica da sottofondo. Dalla pittura con la luce su uno speciale materiale sensibile ai raggi ultravioletti, si sono creati affascinanti paesaggi meravigliosi oppure l’identità di un uomo che guarda il mondo circostante e tanti altri effetti con la luce.

Un racconto visuale fuor dagli schemi per immergervi nella dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione. Per concludere lo show i due maghi creano e soffiano migliaia di bolle di sapone tra le file estasiate del pubblico riempiendo il teatro di immense sfere trasparenti.

Il loro show ha valicato quasi 60 paesi nel mondo in 4 continenti. New York, Las Vegas, Pechino, Dubai, Olanda, Lituania, Lettonia, Svizzera, Germania, Inghilterra, Colo

Giuseppe De Carlo

De Carlo Giuseppe, classe 1980, laureato in Controllo Qualità indirizzo industriale farmaceutico e appassionato nel giornalismo scientifico e del mondo dello spettacolo. Dal 2018 iscritto all’Ordine dei giornalisti della Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *