SOCIAL ZONE

Su Instagram sono “Bionditudo”, ma resto sempre Giulia Latini

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne, si fa strada tra il popolo di Instagram. “Bionditudo” è il suo nome sul noto social.

Dall’uscita del programma, Giulia, inizia ad essere sempre più stimata e seguita dalla gente. Seppur non scelta dal tronista, lo è dalle persone, che la sostengono quotidianamente. Su Instagram si chiama “Bionditudo” ed ha ben 741.000 followers.

I seguaci aumentano di giorno in giorno: un po’ per i suoi scatti, un po’ per le sue Instagram stories, in cui Giulia Latini pubblica attimi di quotidianità.
Nonostante il suo successo sui social però, Giulia ci tiene a portare avanti e a concludere i suoi studi. Il 16 marzo 2018 Giulia diventa sommelier. Inoltre si laurea in Architettura alla Sapienza di Roma.

Questa ragazza è il tipico esempio che se si fa strada sui social, si può benissimo restare con i piedi ben saldi per terra, conservando così, tutti i valori che la famiglia trasmette. E’ la prova vivente che si può diventare influencer, ma che si resta umili, e che si possono raggiungere gli obiettivi prefissati.
Onestini, dopo aver preso un bel due di picche dalla sua scelta, durante la sua permanenza in casa, nella scorsa edizione del Gf Vip si sarà pentito di non aver scelto Giulia durante il trono? Attualmente lo vediamo impegnato con la modella Mrazova..
Noi intanto auguriamo a Giulia Latini di trovare l’uomo della sua vita e le facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera.