Venerdì 2 novembre torna l’esperto di moda più dandy di Detto Fatto, Filippo Nardi, per impartire lezioni di stile a Salvatore che deve abbandonare il suo look troppo colorato e aprire le porte a una versione di sé più alla moda e minimal.

In questa puntata Giustina, la nonna più cliccata dei social, ci propone una torta realizzata con un prodotto di stagione: la zucca. La ricetta sarà senza dubbio arricchita dal suo tocco speciale.

Il nostro speziale Luca Bonafini torna in studio con i suoi rimedi naturali che fanno bene al corpo e allo spirito. In questa puntata Luca ci parla di un prodotto naturale legato alla commemorazione dei defunti: la melagrana. Le ricette presentate dall’ex monaco sono due: una da gustare e una per la cura del corpo.

Diana De Marsanich, la giornalista più green d’Italia, in questo tutorial è alle prese con un nuovo materiale: la carta. Siamo sicuri di sapere tutto su come si ricicla? olivia Ghezzi ci accompagna in un viaggio nel meraviglioso mondo della moda con sfilate che ripercorrono la storia del costume dagli anni 20 a oggi, con un dizionario della moda che ci propone puntata dopo puntata una nuova parola dal significato dubbio e soprattutto con una missione: dimostrare alle sue ignare ospiti che gli abiti bon ton sono sempre la scelta giusta.