MUSICA

Nameless Festival 2023, le ultime novità in line-up

Continua ad arricchirsi la line up del NAMELESS FESTIVAL, in programma dal 02 al 04 giugno tra i comuni di Annone di BrianzaMolteno Bosisio Parini (LC). Agli headliners HardwellPaul Kalkbrenner Skrillex, annunciati qualche settimana fa, si aggiunge Salmo. Il famoso rapper sardo allungherà ulteriormente le quote tricolore nella famosa kermesse di musica elettronica, grazie alla sua vocazione elettronica che gli sta facendo registrare ancor più notorietà.

Ricordiamo inoltre che gli altri nomi già sicuri di salire sul palco del NAMELESS FESTIVAL 2023 sono  070 ShakeAutomhateBeatrice QuintaBenny BenassiBiscitsCapozziChris LakeDom DollaEdmmaroErniaGeolierGiorgia AngiuliGladde PalingGordoHuHugelIcy SubzeroIl PaganteKayzoKid YugiLa SadLuca AgnelliMalaaMara SatteiMaraudaMau PMerk & KremontMoraMyss KetaNeima EzzaOfenbachOliver HeldensOllyRovereSonny FoderaTokischaVieze Asbak Villabanks

Una folta squadra di nomi emergente e illustri per un Festival, ormai diventato un punto di riferimento nell’offrire musica elettronica e non solo a livello internazionale, che si avvicina alla sua decima edizione dopo aver ospitato più di 100 artisti e 100.000 partecipanti, pronta a regalare a un pubblico proveniente da tutto il mondo buona musica e momenti unici da vivere in compagnia. Finalmente lontano dalla pandemia! 

A garantire l’accomodation nei dintorni dell’evento, a due passi dal Lago di Como, ci penserà la piattaforma belive, mentre a sponsorizzare radiofonicamente l’evento ci sarà la squadra di m2o. La copertura mediatica invece spetterà al team di ScuolaZoo.

Info e biglietti

www.namelessmusicfestival.com

www.ciaotickets.com

wearebelive.com 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Luca Fortunato

Nato con la 'penna' all'ombra del Colosseo, sono giornalista pubblicista nell'OdG del Lazio. Accanto alle cronache del mio Municipio con il magazine La Quarta, alterno le mie passioni per la musica e il calcio, scrivendo per alcune testate online (M Social Magazine e SuperNews), senza dimenticare il mio habitat universitario. Lì ho conseguito una laurea triennale in Comunicazione a La Sapienza e scrivo per il mensile Universitario Roma. Frase preferita? "Scrivere è un ozio affaccendato" (Goethe).