TELEVISIONE

Alla corte di Piero Chiambretti stasera il “fenomeno” Barbara D’Urso | 27 Ottobre

Altra puntata di MATRIX CHIAMBRETTI stasera, venerdì 27 ottobre, in seconda serata su Canale 5.
Puntata speciale proprio a causa dell’ospite della serata che di solito, per mancanza di tempo (è sempre in onda) e per motivi di esclusiva non va in molti programmi TV…stiamo parlando di Barbara D’Urso!

Barbara d’Urso, per l’appunto definita “fenomeno televisivo” grazie agli straordinari ascolti dei contenitori pomeridiani “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” che conduce. La d’Urso, in una lunga intervista molto personale, si racconterà ai telespettatori.

barbara d'urso matrix chiambrettiTroveremo in questa speciale puntata anche Elenoire Casalegno, la trans gender Vittoria Schisano e la cestista Valentina Vignali.

Infine, Claudio Santamaria parlerà di “fenomeni” con un’altra accezione: da pochi giorni infatti è nelle sale il suo nuovo film “Brutti e Cattivi”, commedia pulp nella quale ne è protagonista senza una gamba insieme a una gang, decisamente improbabile, di rapinatori di banche.

Insieme a Piero Chiambretti, Eva Robin’s nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e Madre Maria Vittoria Longhitano (arcidiacona).

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com