TELEVISIONE

Carlo Conti torna “provvisoriamente” all’Eredità di Fabrizio Frizzi | Puntata speciale de Insoliti Ignoti domani 29 Ottobre

Puntata speciale domani domenica 29 ottobre, nel preserale di Rai1, alle 18:45, andrà in onda una puntata di “Soliti Ignoti – Il ritorno”, il game show condotto da Amadeus, per l’occasione si intitolerà INsoliti Ignoti. Anche in questo appuntamento, che durerà fino alle 19:25 per lasciare poi la linea al GP di Formula 1 del Messico, Amadeus guiderà le indagini del concorrente che dovrà utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione per abbinare agli “ignoti” presenti in studio la giusta identità e vincere il montepremi in palio.

Da lunedì 30 Ottobre…

Parlando sempre di preserale comunichiamo inoltre che da lunedì 30 ottobre 2017, Carlo Conti torna al timone de L’Eredità, al posto di Fabrizio Frizzi, colpito da ischemia durante le registrazioni del programma. Auguriamo a Fabrizio tutto il bene possibile e lo attendiamo alla guida del programma!!

In segno di rispetto, Rai ha deciso di non trasmettere le puntate de L’Eredità già registrate e pronte alla messa in onda, che vedevano al timone Fabrizio Frizzi.

Non aggiungiamo altro e non ci accodiamo alle polemiche che in questi giorni imperversano sul web.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com