TELEVISIONE

Paola Perego ospite di FRIGO, mentre Antonio Polito e Gad Lerner a LE PAROLE DELLA SETTIMANA

FRIGO – Rai2 – 11 Novembre 10:30
Tinto, conduttore e padrone di casa di Frigo, avrà come ospite della prossima puntata Paola Perego.
Oggi Sabato 11 novembre, lo chef Natalio Simionato si lascerà ispirare dal piatto preferito della conduttrice, il risotto allo zafferano, per realizzare una rivisitazione davvero originale e gustosa: un risotto all’emulsione di zafferano con midollo croccante e polvere di lardo, preparato con riso di Baraggia biellese e vercellese dop, Valle D’Aosta Lard d’Arnad dop e ciauscolo igp. Non mancherà la consueta ispezione di Tinto nel frigorifero della sua ospite e i suoi preziosi consigli sui giusti metodi di conservazione dei cibi.
LE PAROLE DELLA SETTIMANA – Rai3 – 11 Novembre 20.15

Anteprima con lo scrittore e giornalista Antonio Polito, che parlerà del difficile compito dei genitori oggi. Poi in studio saranno ospiti Emilio Solfrizzi e Gad Lerner, mentre con Matilde Gioli  si parlerà di Fiabe. Ci sarà anche Geppi Cucciari che contribuirà con una sua parola.

Gramellini farà conoscere ai telespettatori anche le storie di tutti i giorni, come quella di un ex manager che a 65 anni ricomincia tutto da capo, si laurea in fisica ed è in partenza per l’America e la Nasa.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com