TELEVISIONE

Tutti gli ospiti di Tv Talk e Le Parole della Settimana | Rai3 | 25 Novembre

Se parliamo di Sabato e di Rai3 due programmi di punta di questa giornata sono sicuramente TV TALK e LE PAROLE DELLA SETTIMANA, andiamo a vedere di cosa parleranno questo Sabato 25 Novembre…

Tv Talk

Settima puntata di stagione per Tv Talk alle 14.55 su Rai3, con l’attualità sempre protagonista. Gli ospiti saranno Neri Marcore’, Enrico Papi, Rita Dalla Chiesa, Antonio Di Bella, Gianluigi Nuzzi, Velia Lalli, Fulvio Abbate, Camila Raznovich, Davide Maggio, Maria Volpe. Con Rita Dalla Chiesa, Gianluigi Nuzzi e Antonio Di Bella si parlerà della morte di Totò Riina. Nel dibattito anche  il successo della fiction di Canale 5 “Rosy Abate” e il racconto della mafia in tv tra mitizzazione e cronaca. Una pagina speciale sarà dedicata alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Sul fronte intrattenimento, insieme a Neri Marcorè si ripercorrerà la sua fortunata carriera, tra cinema, teatro e tv. Sarà compito invece di Enrico Papi fare il punto sulla trasmissione “Guess my age” e sul nuovo game show “The Wall”. Infine, protagonisti saranno gli animali con una discussione sui cani che imperversano nella tv italiana. Come consuetudine, poi, l’analisi dei dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa. E non mancheranno i mitici “retveet”.

le parole della settimana gramelliniLE PAROLE DELLA SETTIMANA
Alle 20.15 su Rai3, Le Parole della Settimana partono con un’intervista esclusiva al grande scrittore anglo-indiano Salman Rushdie, seguita da un incontro con Domenico Iannacone, l’autore delle “inchieste morali” in onda su Rai3, I Dieci Comandamenti.
In studio anche il grande Gene Gnocchi, la cantante Levante e l’attrice Lucia Mascino. Geppi Cucciari contribuirà come sempre con una parola tutta sua, mentre con Gramellini si parlerà di storie prese dall’attualità di tutti i giorni.

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com