UNO SGUARDO SU...

Claudio Bisio e Luciana Littizzetto a sostegno di CasaOz

Claudio Bisio e Luciana Littizzetto sono i protagonisti del nuovo spot realizzato a sostegno di CasaOz in cui, dietro a una cucina, propongono una ricetta speciale i cui ingredienti sono: normalità, amore, quotidianità.

CasaOz è un’associazione fondata da Enrica Baricco che da anni sostiene i bambini e le loro famiglie che vivono l’esperienza della malattia e della disabilità presentandosi come un luogo in cui potersi sentire a casa.
I bambini, infatti, possono giocare, fare i compiti, sport e merenda insieme anche ai propri cari e non solo, perché in CasaOz ci sono amici, volontari, figure professionali pronte a sostenerli e fare in modo che possano respirare normalità e positività.

“È un luogo colorato e bello, uno spazio ben organizzato che trasuda amore.
Una vera e propria casa dove i bambini che affrontano la malattia  non sono mai soli”, ha dichiarato Claudio Bisio che si è avvicinato a CasaOz grazie all’amica e collega Luciana Littizzetto che da anni sostiene questa bella realtà.

In occasione del decennale dalla fondazione, i due protagonisti dello spot invitano il pubblico a donare per CasaOz, per confermare tutti gli obiettivi raggiunti e raggiungerne altri tutti insieme per una giusta causa, perché ogni bambino ha il diritto di sentirsi parte di una quotidianità normale come gli altri, così come lo hanno i genitori che affrontano queste esperienze.

Sostieni CasaOz su casaoz.org


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Ambra De Sanctis

Da piccola fingevo di saper scrivere e improvvisavo geroglifici sul foglio perché ho sempre sognato e sogno ancora di fare la scrittrice. Nel frattempo ho scritto un libro, lavoro come freelancer e ho una passione irrefrenabile per la musica, i telefilm, la tv, tutto ciò che è trash e tutto ciò che è cultura. Mi disturbano i disinformati saccenti.