Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

ISOLA dei FAMOSI – PAOLA ELIMINATA, in nomination Elena, Bianca e Alessia | Chi rientrerà tra Filippo, Paola, Nadia e Cecilia?

Una puntata dell’isola dei famosi piena di colpi di scena e rivelazioni.

La puntata inizia con discutere del famoso Canna-Gate con il Capo progetto Andrea Marchi, noi ne abbiamo parlato QUI.

Si prosegue poi con l’indignazione di Alessia Marcuzzi nei confronti dei naufraghi che in trasmissione dicono una cosa e nelle altre trasmissioni ne dicono altre! Noi ne abbiamo parlato QUI

Dopo queste due lunghe parentesi inizia la vera puntata dell’ISOLA con due dichiarazioni, la prima è che dalla prossima settimana il giorno di messa in onda sarà il lunedì! Forse per scappare da Montalbano? ed inoltre l’isola durerà una puntata in più!

Si passa alle eliminazioni…il primo a rimanere è Nino, mentre PAOLA deve USCIRE dal gioco!

E’ il momento di una bella sorpresa per Nino e l’arrivo in Palapa di Giucas che tenta di ipnotizzare nuovamente Francesca Cipriani, se ci riesce per i naufraghi c’è un bel piatto di spaghetti. L’esperimento è riuscito!

E’ giunto così il momento di ripopolare l’isola…Chi volete riammettere sull’isola dei famosi? Cecilia, Nadia, Filippo o Paola?

Eva per coerenza non accetta. Solo settimana prossima si saprà chi rientrerà!

A questo punto è giunto il momento di decretare il migliore e il peggiore. Per il peggiore se la giocano Elena, Simone e Francesca…la peggiore della settimana è FRANCESCA

Ora tocca al migliore, se la giocano Jonathan, Rosa e Marco…questa settimana il migliore è MARCO che porta Jonathan sulla Isla Bonita!

La peggiore FRANCESCA dovrà rimanere legata a BIANCA per punizione tutta la settimana.

A questo punto partono le nomination…il migliore manda al televoto ALESSIA, mentre il gruppo ha nominato BIANCA e ELENA.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.