Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Grande Fratello NIP: il ritorno! Ecco le prime indiscrezioni

Il 17 aprile ritorna la nuova edizione del grande fratello: al timone, ritroviamo Barbara d’Urso, storica conduttrice che torna dopo ben 14 anni d’assenza dal programma, e che ci tiene compagnia tutta la settimana, con Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Ma cosa dovremmo aspettarci da questa nuova edizione?

Sicuramente, i futuri concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia non saranno vip, ma neanche del tutto Nip. Si mormora infatti, che tra i possibili concorrenti in gara, sia presente qualche ex tronista come Andrea Cerioli oppure delle ex gieffine come Guendalina Tavassi e Veronica Ciardi. Si presuppone anche la presenza dell fidanzato di Lory del Santo, Marco Cucolo.
Non mancherà ovviamente la gente comune. Si sono presentati in tantissimi ai provini, tutti pronti a cimentarsi nei ruoli del coinquilino perfetto.

Ma chi vorrà la D’Urso come opinionisti?

Si vocifera che tra i potenziali opinionisti ci siano personaggi visti durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, ovvero Cristiano Magioglio e Simona Izzo, presenze molto rilevanti all’interno della precedente edizione.

Oltre alla famosa suite ci sarà una nuova camera: quella degli ospiti, che ospiterà settimana dopo settimana, persone che soggiorneranno all’interno della casa. D’altro canto, non mancherà invece, il temuto tugurio, che ospiterà man mano, tutti i concorrenti di questa nuova ed imperdibile edizione del Grande Fratello”Nip”.

Anche quest’anno le sorprese non mancheranno.. non resta che aspettare il 17 e restare a guardare!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]