Sabato 14 aprile alle 230.35 si accendono nuovamente i riflettori sul dance show più seguito dal pubblico televisivo, “Ballando con le stelle”, il varietà di Rai1 condotto da Milly Carlucci, con l’immancabile swing di Paolo Belli.
Dopo il grande successo di ascolti della settimana scorsa, questo sabato, ospite di Milly Carlucci, sarà uno degli attori più amati della fiction italiana, il sogno di milioni di donne: Gabriel Garko! L’attore torinese ha iniziato la sua carriera negli anni novanta, ma ha raggiunto il successo nel 2006 con la fiction televisiva L’onore e il rispetto. Indimenticabile la sua interpretazione nel film Le fate ignoranti, di Ferzan Özpetek. E’ stato al fianco di grandi interpreti come Virna Lisi e Stefania Sandrelli nella fiction Non è stato mio figlio. Nel febbraio 2016 ha affiancato Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea alla conduzione del Festival di Sanremo. Questa volta Gabriel Garko si cimenterà in una nuova sfida. Sulla pista di “Ballando con le stelle” affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore una coreografia realizzata esclusivamente per lui, da eseguire durante la diretta del programma. Garko ballerà un sensuale tango sulle note inconfondibili di un brano che ha fatto la storia della musica: “Kiss” di Prince, accompagnato dalla bellissima Gioia Giovanatti. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.
Nella puntata di Ballando con le stelle danzeranno: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei;; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.  Quattro coppie sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont – Hanna Karttunnen e Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron, Cristina – Luca Favilla, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!