Nella puntata di mercoledì 6 giugno si parlerà di dolci americani con l’esperto Francesco Saccomandi che proporrà la sua versione del cono gelato: cupcakes ricoperti da un gustoso frosting.
Tornerà la regina del bon ton Olivia Ghezzi, con una nuova missione: trasformare anche la donna più informale in una signora elegante e di classe. La diastasi addominale è una problematica che affliggere molte donne, soprattutto dopo una gravidanza e il dottor Pietro Loschi, specialista in chirurgia plastica, spiegherà come risolverlo grazie all’addominoplastica.
Ospite a Detto Fatto Sanda Pandža, la wedding planner di Tom Cruise e Katie Holmes, che svelerà quali sono gli ingredienti per rendere speciale il tavolo degli sposi. Le paladine dell’economia domestica Titty e Flavia mostreranno alcune tecniche per una veloce eliminazione di macchie improvvise.
Infine, lo chef stellato Stefano Ciotti preparerà una ricetta perfetta per  un aperitivo o  uno spuntino in spiaggia: una torta salata a base di porri, zucchine, fiori di zucca e pomodoro fresco, con un tocco speciale dato dalle acciughe sottolio.

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]