Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

Chi è CARMEN FERRERI? Conosciamola Meglio | Seconda Classificata di Amici 17

Carmen Ferreri – Classe 2000, siciliana d’origine, è l’unica cantante donna ad aver concorso per la finale di quest’ultima edizione di Amici.

La cantante di Trapani, studia al liceo scientifico della sua città.  Insostituibile sorella maggiore, è molto legata alla sua famiglia. Prende lezioni di canto dall’età di quindici anni.

È stata definita “cantante d’altri tempi” in questa edizione del programma; non a caso le sono state spesso assegnate canzoni di una certa rilevanza, tra cui brani dal calibro dell’intramontabile Mina o di Baglioni. Sicuramente è stata la cantante più emotiva di questa edizione di Amici, apparentemente fragile, pronta a trasformarsi in cigno sul palco.

Spesso si è scontrata artisticamente con la cantante Emma, che ha sfiorato la finale. Sul web, tante sono le critiche provenienti soprattutto da telespettatori siciliani, che tendono spesso a paragonarla alla cantante Deborah Iurato, anch’essa sicula, vincitrice della tredicesima edizione di Amici.

Il suo album d’esordio in uscita proprio in questi giorni, si intitola “La Complicità”, titolo anche di un noto inedito, cantato più volte durante il corso del programma.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]