LIBRISOCIAL ZONEUNO SGUARDO SU...

Nadia Toffa: da guerriera, vi racconto il mio “Fiorire d’inverno”

La iena Nadia Toffa, racconta la sua battaglia contro il cancro.  La conduttrice, a seguito del malore avuto lo scorso  dicembre a Trieste, al quale è poi seguito l’annuncio della sua malattia, oggi ha scelto di raccontarsi come non aveva mai fatto prima.

Ha infatti comunicato via social l’uscita del suo libro “Fiorire d’inverno“. Ecco come  l’ha presentato al suo pubblico:

“Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il #cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità. A come riuscire a fiorire d’inverno cioè nel periodo più difficile dell’anno. La stagione più fredda quando tutti dormono, non vivono. Stanno chiusi.Aspettano. E come invece abbia scoperto che questo sia diventato il momento più speciale e unico. Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita eppure vi infonderà di gioia. Lo troverete pieno d’amore. “FIORIRE D’INVERNO”, perchè non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro e nessuno dovrebbe farlo. ecco come ci sono riuscita io. E se ci sono riuscita IO…….CI può riuscire chiunque. Infatti sorrido ogni giorno di più alla vita. Strano eh?! Inaspettato direi. Aspetto di sapere cosa ne pensate della storia”


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]