Giovedì 18 ottobre, ad aprire questo nuovo appuntamento con Detto Fatto l’Instant Fashion di Fabrizio Crispino. Quante volte avreste voluto indossare uno degli abiti da sogno delle star? Con lui basta davvero poco per trasformare il sogno in realtà: stoffa, forbici, spille da balia e manualità. E per dimostrare che, seguendo i consigli di Crispino, tutte possono diventare Dive Express, Bianca Guaccero sarà la sua allieva d’eccezione. Come se la caverà? Sarete voi a deciderlo partecipando al sondaggio sull’instagram story della pagina di @dettofattorai. La protagonista di questo tutorial è una star senza tempo, recentemente premiata dal re di Spagna come icona di libertà: Raffaella Carrà.

La cucina di Detto Fatto oggi ospita un altro grande personaggio della televisione italiana. Questa settimana sarà infatti Claudio Lippi a cimentarsi nella preparazione di un piatto. Il tutorial sarà un’occasione per rivivere la lunga carriera di Claudio e per divertirci parlando di uno degli argomenti preferiti dagli italiani: il buon cibo.

La clinica Oldani risponde a un nuovo appello che viene da una pianta in fin di vita. L’incuria dei proprietari stavolta ha fatto scempio su un piccolo ulivo. In questa puntata Detto Fatto inaugura un nuovo tutorial, quello della facialist Alessandra Ricchizzi che attraverso un massaggio al viso concentrato nella zona mandibolare cambia e migliora l’aspetto e le proporzioni del viso. Alessandra svela e mostra la tecnica di massaggio e alcuni del movimenti che si possono replicare a casa. Il risultato è pazzesco.

L’avvocato Simone Buffardi si cimenta su nuovi casi presentati dagli ascoltatori: dagli incidenti stradali ai contrasti condominiali. In tutti i casi spiega in maniera semplice come è giusto comportarsi in base alla legge. Perché conoscere il Diritto è un diritto di tutti. Grazie al nostro esperto di moda uomo e buone maniere Nicola Santini aiutiamo Francesco Lattanzio in arte Ceskiello, balzato alle cronache per aver partecipato animatamente al matrimonio Fedez-Ferragni. Francesco ha bisogno di trovare il look giusto per lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Con Nicola e Bianca scopriamo anche le regole dell’approccio e del corteggiamento al bancone di un bar, cosa ordinare e il modo giusto di servire un drink .


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]