Alessandra Amoroso stupisce ancora! Il singolo “Fidati ancora di me” certificato platino

Ad un mese dalla sorpresa della vetrina dalla Mondadori di Milano, Alessandra Amoroso non smette di far sognare i suoi fans.

Tra il raduno che si terrà a Lecce prossimamente, come precedentemente annunciato ai telespettatori di Verissimo, Alessandra, ancora una volta, porta a casa la certificazione platino annunciata dalla Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana).

Tale certificazione riguarda il singolo “Fidati ancora di me” dell’album “Vivere a colori” (2016). La cantante, entusiasta per quest’altro traguardo raggiunto, ringrazia come sempre la sua Big Family che le è accanto da ormai dieci anni.

Per farlo, ha scelto di postare sul suo account Instagram una storia con scritte testuali parole: “Fidati ancora di me”: “La vita che volevo è questa, questa sì” FIDATI ANCORA DI ME E’ DISCO DI PLATINO Grazie di cuore.”

Si può dire che Alessandra Amoroso sia a tutti gli effetti la cantante dei record, o meglio, la cantante delle certificazioni, e noi di M Social Magazine le auguriamo di farlo ancora! Complimenti di cuore Alessandra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *