OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 21 al 27 Gennaio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: ACQUARIO | 21/01 – 19/02

Michelle Hunziker
(24 gennaio 1977)

L’Acquario è il più anticonformista fra i segni dello Zodiaco. Nella sua singolarità è estraneo alla tradizione ed è fiero di esserlo. L’acquario ha un enorme bisogno di libertà. Privarlo della possibilità di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderlo.

L’Acquario e’ profondamente convinto di tutto quello che fa. Tuttavia, come accade a tutti i segni d’Aria, ciò non gli impedisce di cambiare improvvisamente idea rispetto ad argomenti perfino importanti. Può dirsi sinceramente e onestamente innamorato di una persona un giorno, salvo poi scoprirsi infatuato di qualcun’altra il giorno seguente, senza trovare alcuna contraddizione nei due sentimenti.

A caratterizzare le persone nate sotto questo segno sono l’idealismo e l’amicizia. Sono contraddistinte anche dal ricercare un ambiente sociale nel quale si trovino a loro agio.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 21/01 al 27/01

ARIETE 

Vi sentirete sopraffatti dagli eventi.

Una persona a cui volete bene sta avendo problemi di salute, oppure un membro della vostra famiglia sta attraversando un momento duro, oppure il vostro migliore amico è alla ricerca di un lavoro e non ha ancora avuto successo. Soffrirete insieme agli altri, e dimostrerete una sincera preoccupazione. Sarete a contatto con gli amici; alcuni stanno diventando molto importanti per voi: vi fanno stare bene e vi aiutano a conoscere meglio anche voi stessi. 

TORO

Questa settimana spingerete la persona amata a fare del suo meglio; sarete molto convincenti nell’esprimere la vostra fiducia nei suoi confronti, e troverete le parole giuste per incoraggiare il partner.

Se siete single, incontrerete qualcuno che ha esattamente l’aspetto che vi piace: dovrete però scoprire se vi piace anche la sua personalità. Sul lavoro avrete talmente tanta energia che quando vi sarà chiesto di partecipare a un nuovo e difficile progetto ovviamente accetterete. 

GEMELLI

Sarete un po’ confusi dal comportamento della persona amata; a volte vicina, a volte distante, non saprete cosa fare.

Fate passare un po’ di tempo prima di chiedere delucidazioni: potreste capire che non ha nulla a che fare con voi. Potrebbe avere problemi familiari o sul lavoro. Sarete circondati da persone che stanno trasformando la loro vita e ne sarete influenzati positivamente. Vi prenderete molta cura della vostra bellezza, è una cosa che vi fa sentire bene. 

CANCRO 

Sarà una settimana complicata, dovrete lavorare su alcune questioni con la persona amata.

Forse avrete bisogno di parlare di soldi, di limiti e di responsabilità, ma sarà difficile farlo senza alzare la voce. Potreste sentirvi nervosi per le mancate risposte, ma la vostra perseveranza vincerà alla fine, e otterrete ciò che desiderate. Anche sul lavoro, ascolterete i problemi degli altri, siete molto gentili! 

LEONE

Questa settimana capirete che una certa persona non è più un buon amico.

La gelosia e l’invidia stanno portando cambiamenti di umore, che percepirete chiaramente. Ora dovete scegliere se parlarne oppure aspettare e prendere le distanze. Fate attenzione sulla strada, Potreste spingervi a guidare troppo velocemente o senza attenzione. Lavorerete molto questa settimana, ma i risultati saranno ottimi e vi sentirete fieri di voi stessi. Continuate a mettercela tutta, con costanza. 

VERGINE

Lunedì e martedì sarete più sensibili del solito: proteggetevi da situazioni difficili.

Spenderete molto per cose di cui non avete davvero bisogno: dovete controllare la vostra ansia, che vi spinge ad acquisti eccessivi. L’amore vi porterà tensione, e vi sentirete insicuri. Smettete di analizzare ogni parola e gesto dell’amato; a volte siete troppo complicati! 

BILANCIA

Questa settimana vi regalerà una bella energia, che utilizzerete fino a quando la stanchezza non vi prenderà.

Potreste esagerare e fare innervosire gli altri, chi di voi è single incontrerà una persona nuova. Andateci piano però, non esagerate con l’entusiasmo. Troppi sms ed email potrebbero spaventarla. Mantenete un po’ di mistero. Se fate sport, attenzione: fate stretching prima di iniziare! 

SCORPIONE

Non sarete particolarmente attivi questa settimana, potrete riposare e rilassarvi se volete.

Leggete, uscite con gli amici, rispondete alle mail, guardate la TV e prendetevela comoda. Godetevi questi momenti tranquilli, ve li meritate dopo mesi di tensioni, riflessioni e decisioni importanti. Una sorella vi chiederà di prendervi cura di un problema in famiglia, potreste rifiutare, avete già fatto troppo. Se volete trasferirvi in una nuova casa, questa è una buona settimana per cercarla. 

SAGITTARIO 

Sarete concentrati sul denaro, vi sentirete insicuri per qualche infondato motivo.

A volte siete ansiosi e il denaro vi fa sentire liberi; non volete risparmiare troppo, solo spendere con saggezza, per poter viaggiare quando volete. Vorreste imparare qualcosa di nuovo, una lingua, un’abilità tecnologica o creativa. Vi farà male la schiena, dovreste andare in palestra, ma andate prima da un dottore. 

CAPRICORNO

Questa settimana avrete molto a cui pensare.

La situazione sentimentale sarà complicata: non riuscirete a trovare un modo per far funzionare le cose. La vostra sensibilità , però, vi aiuterà a migliorare la situazione. Non iniziate a fare domande che innervosiscono il partner. Lasciate passare la settimana, fate le vostre cose e lasciate gli altri in pace. È la cosa migliore da fare per il momento. E andate a letto presto. 

ACQUARIO

Questa settimana sarà positiva per voi.

Il lavoro sarà fantastico, incontrerete persone meravigliose che sono molto interessate alla vostra carriera. Oppure avrete ottime idee creative, e le metterete in pratica. I colleghi reagiranno positivamente alle vostre idee e ai vostri atteggiamenti. Porterete gioia intorno a voi, sarete contagiosi. Condividere un atteggiamento positivo è un vostro grande punto di forza. La pelle vi darà fastidio, forse con allergie o pruriti. Controllatevi da un dermatologo. 

PESCI

Questo è il momento di sentirvi bene con voi stessi e con le vostre emozioni.

Andrete molto d’accordo con il partner, sarete tranquilli e romantici; essere rassicurati nel campo sentimentale darà molta forza ai segni d’acqua, soprattutto ai sensibili Pesci. Un amico avrà bisogno del vostro aiuto, voi saprete che non vi ascolterà, e non volete perderci tempo. Sarete chiari e pronti a dire la verità. Litigherete con vostro padre, ma lascerete perdere. 

.


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale