THIRTY SECONDS TO MARS in feat. con EMMA per un’esplosiva versione di “LOVE IS MADNESS”, dal 1 marzo in radio

Arrivano in radio i THIRTY SECONDS TO MARS in collaborazione con EMMA per un’esplosiva versione di “LOVE IS MADNESS”.
Il nuovo singolo, cantato con Halsey nella versione contenuta nell’album AMERICA”, è uscito il 22 febbraio in tutto il mondo!

“Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione” – ha dichiarato Emma quando ha annunciato il featuring – “Grazie ai Thirty Seconds To Mars e a Jared Leto, è un grande onore per me!”.

Dopo il successo del primo singolo Walk on Water che li ha riportati nelle classifiche di tutto il mondo, nel 2018 i THIRTY SECONDS TO MARS sono tornati protagonisti delle radio italiane con il singolo Dangerous Night, che ha raggiunto la settima posizione dell’airplay italiano, e Rescue Me, che pure ha raggiunto la top10 in Italia.
Emma Marrone è impegnata nell’Essere Qui Tour 2019 mentre i THIRTY SECONDS TO MARS si apprestano a tornare nel Bel Paese per quattro nuovi concerti: il 3 luglio al Rock in Roma (Auditorium Parco della Musica – Cavea) in collaborazione con Fondazione Musica Per Roma, il 4 a Padova al Gran Teatro GEOX (Arena Live), il 6 al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo) e il 7 a Barolo al Collisioni Festival.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com