ITALIANAMUSICA

SABBA REGA FIERRO BOCCIA: “La forza della musica in un progetto straordinario”

Giovedì 13 febbraio 2020 al Teatro Posillipo si terrà il concerto di: SABBA – REGA -FIERRO – BOCCIA.

Un format tutto nuovo in cui i 4 cantanti ripercorrono tutte le tappe della loro carriera unendo le loro voci in un ensemble straordinario e riarrangiando i brani nella chiave che li accomuna: il rock.
Brani del loro passato e brani che hanno presentato nelle ultime trasmissioni televisive riletti e reinterpretati per non scontentare nessuno.

Si tratta di un progetto che SABBAREGAFIERROBOCCIA portano nei teatri e nei grandi locali solo per consolidare il lavoro discografico che gia da quest’estate hanno iniziato con risultati eccellenti.

L’appuntamento del 13 febbraio è in una location storica come il cinema teatro Posillipo, all’interno della quale i 4 artisti regaleranno un repertorio raffinato ed elegante che va da Futura di Lucio Dalla ai brani dei Queen passando dalla grande storia italiana di Io Che non vivo.

Sabba(Salvatore Lampitelli), reduce dal successo di “The winner is…” con Gerry Scotti nel 2017 e fine cantautore con già due dischi alle spalle con Gli Incensurabili;

Greg Rega(Gregorio Rega) che diventa il corista di Noemi dopo aver partecipato a the voice of italy e dopo pochi anni vince la prima edizione di All together now su canale 5;

Aurelio Fierro jr, nipote di mr. Guaglione Aurelio Fierro, Clopin in Notre dame de paris di Riccardo Cocciante dal 2003 al 2009, e tra le altre nel 2018 partecipa a the voice of italy;

Francesco Boccia, terzo posto al festival di San Remo 2001 con Turuturu e autore insieme a Ciro Tommy Esposito(Il Giardino dei sempici)  della canzone vincitrice “Grande Amore” a San Remo 2015 interpretata da il Volo.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com