TELEVISIONE

Torna EPCC dal 24 Marzo su SkyUno e NOWTV

È il fenomeno televisivo che ha imposto uno stile tutto nuovo, fatto di irriverenza, sarcasmo e divertimento. È l’unico “late night show” da prima serata della televisione italiana. Torna, dal 24 marzo, ogni martedì in prima serata su Sky e NOW TV, E POI C’È CATTELAN, lo show creato su misura sul talento del suo padrone di casa, ALESSANDRO CATTELAN.

Dopo il sorprendente e irresistibile (e subito virale) annuncio davanti all’Ariston, nei giorni del Festival di Sanremo, Ale torna sul palcoscenico dello show che porta il suo nome – produzione Fremantle per Sky – con una formula di successo che rimane invariata: monologhi dissacranti e politicamente scorretti, gag imprevedibili, originali interviste con grandi ospiti dello spettacolo, dello sport e dell’attualità. Tutto secondo l’ormai inconfondibile stile di EPCC.

Momenti che diventano veri e propri instant cult, virali subito dopo la messa in onda, come la prima intervista per la tv italiana di Jimmy Fallon, Emily Ratajkowski a “cena” al chiosco dei polli arrosto, Alessandro Cattelan e Alessandro Borghi in versione boy band anni ’90, Salmo che canta “Cabriolet” in giro per il centro di Milano, la canzone ecologista di Marco Mengoni; e ancora, il cruciverbone con alcune delle gaffe più iconiche di Antonella Clerici, Andrea Bocelli che canta i Beatles sui pattini a rotelle, il fake trailer Bulli Elliot, il successo di Broccoletti.

Ma anche momenti capaci di generare il dibattito sociale, come la puntata con Monica Cirinnà sui diritti civili e quella con Valerio Mastandrea e bellissimo monologo di Mattia Torre su genitori.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com