SOCIAL ZONE

Selvaggia Lucarelli contro Federico Fashion Style, Mosetti, Parpiglia e altri Influencer! | Siete Influencer non siete influenzati, il Covid è una malattia!! | VIDEO

Selvaggia Lucarelli è un treno in corsa.
Sono giorni che, giustamente a mio avviso, si scaglia contro quei VIP o pseudo VIP che fanno la morale ai follower sull’utilizzo delle mascherine dopo che a loro volta non si sono comportati proprio in modo egregio.

Non è solito per la Lucarelli fare delle Stories in prima persona ma pochi minuti fa ha voluto spiegare bene come stanne le cose dal suo punto di vista scagliandosi contro Federico Fashion Style il parrucchiere di molti personaggi noti risultato positivo al COVID in Sardegna, contro la compagna di Federico, contro Antonella Mosetti, Teresanna e altri Influencer arrivando anche al giornalista Gabriele Parpiglia portando anche le prove di ciò che dice.

Insomma ci sono personaggi che predicano bene e poi razzolano male? Ci sono personaggi che stanno utilizzando una MALATTIA come il Coronavirus per farsi pubblicità?

A voi le conclusioni…

…ecco il video delle Stories di Selvaggia Lucarelli, solo la prima parte. Il resto lo trovate sull’account Instagram di Selvaggia…


Selvaggia conclude la carrellata di Influencer e non con una frase che racchiude perfettamente tutta questa bagarre:

Siete Influencer non siete influenzati, il Covid è una malattia!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.