SBANDATI al via su RAI2 la NUOVA EDIZIONE con GIGI E ROSS

RAI2: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DI “SBANDATI” CON GIGI E ROSS

Da stasera, tutti i martedì alle 23.30 su Rai2 torna SBANDATI in diretta dal Centro di Produzione Tv di Napoli.
Uno dei programmi più irreverenti della televisione, che parla di tutto ciò che gira in tv e nei media italiani e stranieri, riparte con una nuova edizione.

Al timone ci saranno sempre di Gigi e Ross, con tante novità: nuova scenografia, rinnovata la regia in studio, nuova veste grafica e confezione, tante rubriche curate da un vivaio di giovani inviati.

Non mancheranno i “panelist”, gli opinionisti: tra nomi nuovi e riconferme, saranno chiamati a commentare le notizie giornalisti, personaggi del panorama musicale, dello sport, della televisione, showgirls e web stars, che si alterneranno nelle diverse puntate.

Tra i panelis troveremo anche il nostro Fabio De Vivo.

Si scherzerà con l’attualità televisiva, ironizzando sulle fiction e i format italiani e stranieri, come nel “POZZUOLI EXPRESS”, parodia del celebre “Pechino Express”, dove due concorrenti filippini, aiutati da Alessandro Di Sarno, dovranno trovare un alloggio per la notte, o nel gioco “CANDY OR NOT”, ambientato nell’ufficio del Commissario Montalbano, accuratamente ricostruito, che coinvolgerà il pubblico in studio, ignaro di ciò che lo aspetterà.

Un secondo set, una sorta di backstage adiacente allo studio, sarà teatro di happening, gags e sorprese di ogni tipo che coinvolgerà ospiti, panelist e gli stessi conduttori.

Nella prima puntata, troveremo i panelist Velia LalliIl Pancio e Giulia Salemi, amici affezionati dello scorso anno, ai quali si aggiungeranno, Marco Cubeddu (scrittore, concorrente di Pechino Express 2016),  Lory Del Santo, il comico Antonio Ornano, e la conduttrice e blogger Daniela Collu.

Special guest della prima puntata saranno Dario Fashion Blogger e la nuova presenza femminile del programma “I Fatti Vostri”, condotto da Giancarlo Magalli: Laura Lena Forgia.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com