TELEVISIONE

Le Spose di Costantino | Dopo Pechino Express Costantino si sposa con 4 donne VIP diverse!

Quattro viaggi di Nozze attendono Costantino Della Gherardesca nel nuovo Docu-Reality LE SPOSE DI COSTANTINO

Ieri è stato presentato il nuovo programma di Costantino Della Gherardesca in onda dall’8 Gennaio per 4 lunedì consecutivi su Rai2 in prima serata, 90 minuti di divertimento e di riflessione.

Tutto questo è in sintesi LE SPOSE DI COSTANTINO, docu-reality nato da un’idea di Cristiano Rinaldi e dello stesso Costantino per una produzione in collaborazione con Magnolia.

In cosa consiste?

Quattro spose, quattro mete insolite e quattro vite da vivere in coppia in quattro paesi diversi. Ogni puntata, un viaggio di Nozze con Costantino e la sua dolce metà, e che dolce metà!

Infatti saranno 4 personaggi VIP che lo affiancheranno in questa avventura. Valeria Marini, Elisabetta Canalis, Eleonora Giorgi e Paola Ferrari saranno le 4 mogli che dovranno insieme a Costantino prendere il posto di una coppia locale e vivere i loro usi e costumi.

Le quattro location prescelte sono il Ghana, la Giorgia, la Giamaica e l’Uganda.

Appena arrivati sul posto la coppia riceverà un portachiavi a forma di cuore con un indirizzo e due nomi e da quel momento dovranno vivere la vita, gli usi e i costumi di quella coppia, che non sempre sarà semplice e in mezzo al lusso. In ogni puntata si troveranno a prendere il posto di più coppie locali e dovranno accudire i figli della coppia nativa del luogo.

Come se la caveranno?

Per Eleonora Giorgi il viaggio li porterà in Giorgia, produrranno e venderanno formaggio, spaleranno letame e molto altro. Valeria Marini con Costantino inizieranno il loro viaggio dal Lago Vittoria, il più grande dell’Africa e saranno pescatori Ugandesi.

Con Elisabetta Canalis invece saranno in Giamaica con i loro usi e costumi, la musica la farà da padrona! Paola Ferrari infine sarà in Ghana ad accudire una famiglia con 9 figli.

Alla fine di ogni puntata Costantino verrà portato in un altare e aspetterà la propria consorte che dovrà decidere se confermare o meno la promessa matrimoniale.

Insomma un viaggio insolito ma che ci farà scoprire molto del luogo che la coppia dovrà vivere.

Costantino dichiara:

“Se si vuole capire l’Italia bisogna necessariamente conoscere il resto del mondo, …intrattenimento ma soprattutto servizio pubblico”

“L’Africa è un paese splendido, …con tutti i problemi che ci sono le persone comunque vivono serenamente e felici. Ho deciso di raccontare l’Africa con allegria e leggerezza”

LE SPOSE DI COSTANTINOCostantino ne ha per tutte…

“Paola Ferrari è una delle persone più simpatiche e spiritose d’Italia, è la mia Susanna Camusso”

“Eleonora Giorgi, persona dolce e bellissima ma è caso psichiatrico, sia Asia Argento che Morgan in confronto sembrano Loredana Bianchetti, è la più estrema e grave ipocondriaca d’Italia”

“Valeria Marini è un patrimonio della repubblica Italiana, una persona di una prepotenza rara ma che io amo”

”  Elisabetta Canalis io sono l’uomo più sexy con cui la Canalis sia stata, è estremamente coraggiosa, non ha paura di dire cose scorrette davanti alle telecamere”


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

2 pensieri riguardo “Le Spose di Costantino | Dopo Pechino Express Costantino si sposa con 4 donne VIP diverse!

I commenti sono chiusi.