TELEVISIONE

Diego Dalla Palma torna su Rai Premium con UNICHE dal 24 Luglio

Diego Dalla Palma torna in Rai con “Uniche” , storie di donne che hanno fatto la storia nella cultura e  spettacolo!

Dal 24 luglio parte su Rai Premium il programma  “Uniche”, con la conduzione di Diego Dalla Palma, prodotto da Libero produzioni televisive.

“Uniche” è incontro profondo, intimo con Donne che si sono sapute distinguere per la loro personalità nel mondo dello spettacolo e della cultura.

Ogni puntata sarà un viaggio all’interno dei sentimenti più viscerali e veri, attraverso il racconto di  carriere, ma soprattutto di evoluzione della personalità e visioni sul mondo, con uno sguardo al passato, al presente e al futuro.

Diego Dalla Palma, il conduttore del programma, non si vuole porre da intervistatore, ma come confidente, creando un ambiente intimo per  trarne un qualcosa che vada oltre la sfera mediatica.

Questa è un po’ anche la caratteristica di Dalla Palma, andare all’essenza eliminando  la superficialità che spesso caratterizza il mondo dello spettacolo.

Per me questo programma è stato come una psicoanalisi –confessa Dalla Palma– in molti passaggi delle varie storie mi sono identificato anche io e mi ha  commosso, ho visto anche un velo di solitudine che ne fa da comun denominatore nelle storie e ho capito che di essa non bisogna farne una debolezza ma un punto di forza!”

Lo scopo del programma non è quello di conoscere queste donne, perchè in fondo si sa già tutto delle loro vite e carriere, ma di emozionarsi, immedesimarsi e vedere davvero quanta forza e fragilità sia nascosta dietro alle Donne, che con l’avanzare degli anni acquisiscono un fascino inestimabile e che le rende proprio “Uniche”.

Le protagoniste della prima serie saranno: Ornella vanoni, Giovanna Mezzogiorno, Monica Guerritore, Eva Robins, Lea Pericoli, Anna Mazzamauro.

A far da cornice a questi racconti ci sarà  una parte che non poteva mancare in un programma di Diego dalla Palma  ovvero la bellezza e il beauty. Tanto è vero che  sarà presente  un team di esperti che daranno consigli di stile bellezza, hairstyle e cura del corpo, con la rubrica “Per essere uniche”.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]