ITALIANAMUSICA

Essere Qui – BOOM Edition, il “nuovo” album di EMMA con 4 inediti

Mentre il nuovo singolo Mondiale sta scalando la classifica iTunes (attualmente al secondo posto) ed è in rotazione radiofonica, Emma annuncia sulle sue pagine social l’uscita di “Essere Qui – B∞M Edition”.

A distanza di dieci mesi da Essere Qui, venerdì 16 novembre, esce il ri-editing dell’album in due differenti versioni: standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto da Emma.

Oltre al nuovo singolo Mondiale e a tutti i brani del disco Essere Qui, “Essere Qui – B∞M Edition” conterrà altri 3 inediti: Incredibile voglia di niente, Nucleare e Inutile canzone.

«Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire …»

Scatto del fotografo Tony Thorimbert.

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.

Un pensiero su “Essere Qui – BOOM Edition, il “nuovo” album di EMMA con 4 inediti

  • Tu sei una grande artista, una grande persona, donna. In bocca al lupo per tutto. Rosario

I commenti sono chiusi.