Martedì 6 novembre  torna Olivia Ghezzi che ci accompagna in un viaggio nel meraviglioso mondo della moda con sfilate che ripercorrono la storia del costume dagli anni 20 a oggi, con un dizionario della moda che ci propone puntata dopo puntata una nuova parola dal significato dubbio e soprattutto con una missione: dimostrare alle sue ignare ospiti che gli abiti bon ton sono sempre la scelta giusta.
Ospite della puntata l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai Pamela Petrarolo.
La sfida in famiglia più attesa di sempre, questa volta si consumerà tra la mamma e la zia di un volto noto della tv: Claudio Sona. Chi delle due conquisterà il palato del bel Claudio? Torna a Detto Fatto l’esperta di olio Chiara Coricelli. In questo tutorial Chiara ci parla della raccolta delle olive, frangitura e olio novello, proponendo una ricetta da gustare, la zuppa umbra di San Nicola e una pillola beauty, uno scrub per le labbra a base d’olio di oliva.
Continua la missione della conduttrice di Detto Fatto che con il suo spazio di fitness vuole farci bruciare sempre più calorie. Ma Bianca stavolta dovrà vedersela anche con il tutor più dandy di Detto Fatto, Filippo Nardi.