Giovedì 8 novembre, torna a Detto Fatto l’esperta di intimo e lingerie Jennifer Dalla Zorza e questa volta è affiancata da un’ospite speciale: l’ex Miss Italia Giulia Arena. Insieme Jennifer e Giulia spiegheranno come la lingerie giusta può essere uno strumento utile per esorcizzare un momento traumatico e delicato come un intervento chirurgico.
Il nostro chef stellato Ilario Vinciguerra ci mostra come unire terra e mare in un unico gustoso piatto. Nella ricetta di Ilario il calamaro ripieno incontrerà un tipico prodotto di stagione: le cime di rapa.
L’interior designer Luca Medici trasforma vecchi oggetti inutilizzati in moderni complementi d’arredo. In questa puntata ci occuperemo dello stile country-chic. Il nostro speziale Luca Bonafini torna in studio con i suoi rimedi naturali che fanno bene al corpo e allo spirito. In questa puntata Luca ci parla di un prodotto naturale di stagione: il cachi. Le ricette presentate dall’ex monaco sono due: una da gustare e una per la cura del corpo.
Non mancheranno tante informazioni e curiosità su questo particolare frutto di stagione. L’esperto di buone maniere Nicola Santini si occupa di trasformare il look del suo ospite e di renderlo più chic. Durante il tutorial si parlerà anche di bon ton del cellulare, perché il telefonino ormai è diventato un prolungamento del corpo e il suo utilizzo è soggetto a cattive abitudini che Santini spiega come debellare.