Venerdì 9 novembre: in questa puntata torna a trovarci la stilista velocista di Detto Fatto, Silvia Nobili, che aiuterà la cantante lirica Cosetta Gigli a trovare il look giusto per incidere un disco rap e passare dai suoi soliti outfit classici a registri stilistici decisamente più pop.
Il pizzaiolo canterino Gianfranco Iervolino questa settimana duetterà con Bianca su una canzone di Mina e Celentano e ci proporrà, in omaggio ai due artisti, una pizza tutta lombarda.
Stefania, Serafina e Roberta proseguono il loro percorso di dimagrimento sotto l’occhio vigile di Jill Cooper. L’allenamento è a mille, la dieta è sotto controllo. Tutto questo le avrà aiutate a perdere ancora qualche chilo? Torna a Detto Fatto il mago dei capelli, l’hair designer Salvo Filetti. In questo tutorial Salvo dovrà affrontare una nuova sfida: domare la chioma riccia e complicata di Chiara con taglio e colore giusto.
09Lo stilista delle spose Gianni Molaro rivisita l’abito indossato da Katia, la mamma di Jessica, la sposa protagonista del tutorial di oggi. Lo spazio sarà ricco di sorprese perché mamma Katia è stata attirata a Detto Fatto con una scusa e non si aspetta minimamente di vedere il suo vecchio abito rimodernato per sua figlia dalle esperte mani di Molaro.