Martedì 27 novembre, anche quest’anno tornano le puntate in diretta di Detto Fatto. I telespettatori potranno interagire in tempo reale con Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci e con tutti i tutor di puntata attraverso i canali social ufficiali del programma.
Per l’occasione non mancheranno sorprese e ospiti speciali. La puntata si apre con due gentleman inglesi. Tra una lezione di inglese e una sfilata di moda, il tutor più Dandy di Detto Fatto, Filippo Nardi, proverà a far cambiare stile al comico John Peter Sloan. Due gli strumenti a sua disposizione: una valigia degli orrori e un semaforo con il quale Filippo potrà dare un giudizio su alcuni capi del suo ospite. Torna l’atteso contest di cucina che vede contrapposti due membri della stessa famiglia.  A tenere le redini della sfida come sempre c’è lui: Beniamino Baleotti.
Un volto noto della tv, la chef Ambra Romani, arriva per la prima volta nella cucina di Detto Fatto per proporre uno dei suoi piatti speciali.
Il dottor Giovanni Macrì, il dentista del sorriso, torna in studio per prendersi cura dei denti delle sue ospiti. Con lui un’amica speciale: la cantante lirica Katia Ricciarelli. La regina delle spose Pinella Passaro aiuta Marta, una giovane sposa sarda, nella ricerca dell’abito perfetto per il suo matrimonio. La sposa è accompagnata in studio da Katia, l’inseparabile suocera pronta a consigliarla nella scelta.