Giovedì 29 novembre, La top model curvy Elisa D’Ospina insegna ad accettare il nostro corpo e ad amarci per come siamo. Grazie ai suoi tutorial e ai suoi consigli di stile, tutte le donne oltre la taglia 46 possono trovare vestiti alla moda e della taglia giusta ovunque. La protagonista di oggi è Irene che, a sua insaputa, è stata candidata da sua mamma Cristiana decisa a convincerla a rimettersi in forma.
Il pasticcere dei dolci, Alessandro Capotosti, in questa puntata  propone un dolce che è un vulcano di bontà.
Torna in studio l’hair designer con il baffo alla Dalì, Salvo Filetti, che con le sue forbici e i suoi immancabili bozzetti è pronto a cambiare la capigliatura della sua ospite con taglio e colore giusto. Il tema del tutorial di oggi è la frangia.
Con Donna Rita Macchiavelli il calendario dell’avvento 2018 diventa una baita di montagna in miniatura. Giocando con stile, in perfetta affinità di outfit o in un gioco di opposti molto glamour, Francesca e Veronica Feleppa, le gemelle della moda di Detto Fatto, aiutano due amiche del cuore a scegliere l’abito giusto per una cena di Natale e trasformarle in Amiche di look.