Giovedì 6 dicembre, uno degli spazi più attesi della settimana, tornano a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere i buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari. Al terzetto ormai collaudato si aggiunge in questa edizione un quarto giudice speciale esperto di moda: la mitica Jo Squillo. Il designer che presenta la sua collezione oggi è Pasquale De Felice.
La classica torta di frutta nella variante al pan di spagna è la ricetta che ci propone questa settimana la nonna 2.0, Giustina.
Le tre donne che hanno deciso di dimagrire davanti alle telecamere di Detto Fatto sono giunte al giorno numero 79 del loro programma. Come sempre le aspetta il giudizio inappellabile della bilancia e della tutor Jill Cooper. Vorreste qualche idea su come impacchettare i vostri regali? Valentina Crosetto e Federica Micoli vi aiuteranno con soluzioni brillanti che rispecchiano la vostra personalità. Avete un dubbio su quale accessorio usare per arricchire l’outfit che avete scelto per partecipare ad un evento? Niente paura, vi aiuta Mirko Tomei, il tutor di Detto Fatto esperto di accessori.
In questa puntata Mirko è alle prese con Margarita, una ragazza moldava che sta preparando il suo ritorno nel paese d’origine per festeggiare il Natale con la sua famiglia. Mirko renderà unici i suoi outfit in vista di questa occasione speciale.