TELEVISIONE

Stefano De Martino taglia il cordone ombelicale e saluta Mediaset?

Un resoconto sul percorso televisivo, le ultime news e l’indiscrezione

Uno degli uomini più desiderati d’Italia, colui il quale ha sposato la donna più ambita da tutta la popolazione maschile italiana, il ballerino che ad “Amici di Maria” è diventato realmente amico della De Filippi, il padre ineccepibile, il ragazzo misterioso, il modello, l’aspirante conduttore televisivo, il napoletano doc: queste sono le caratteristiche principali che mettono in risalto la figura di Stefano De Martino, una personalità non indifferente all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

L’evoluzione in tv

Stefano nel 2009 entra a far parte della scuola di “Amici”, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Al termine del programma vince un importante contratto che gli permette di girare il mondo danzando. L’anno dopo torna nella trasmissione di Maria in qualità di ballerino professionista, coreografo e insegnante di danza: per anni porta avanti egregiamente le suddette mansioni. Nel 2015 il campano si “trasforma” e inizia a spiccicare qualche parola davanti alle telecamere insieme al collega Marcello Sacchetta nel daytime di “Amici”. Stessa annata, altro progetto televisivo: viene accolto nella squadra di “Pequenos Gigantes”.
A partire dal 2016 spicca tra i mentori del programma “Selfie – Le cose cambiano” capitanato da Simona Ventura. Nel 2018 diventa l’inviato dall’Honduras per “L’Isola dei Famosi 13” di Alessia Marcuzzi. E nel 2019? Lo scoprirete a breve.

Il possibile ritorno di fiamma con Belén e la smentita ufficiale

Falso allarme per i fan della coppia De Martino/Rodriguez a causa di uno scatto “affettuoso” circolato nei giorni scorsi sul web: la foto evidenzia come i due genitori abbiano deciso di mantenere un ottimo rapporto per non far pesare più di tanto la separazione al figlio Santiago. Nessun riavvicinamento sentimentale con la showgirl argentina quindi, a confermarlo è stato proprio il ballerino in un’intervista. Il suo unico grande amore rimane il piccolo Santi, il napoletano infatti si dichiara serenamente single.

Stefano protagonista della Fashion Week di Milano

Il 29enne è lo special guest della sfilata di moda targata MSGM: barba leggermente incolta, capelli sbarazzini, stile sporty-chic, vestiario esclusivamente firmato con il marchio creato nel 2009 da Massimo Giorgietti in partnership con il Gruppo Paoloni.
Prima di farsi immortalare dai numerosi fotografi presenti all’evento si concede anche una sessione di restyling al trucco, successivamente rimane in prossimità della passerella per osservare la nuova collezione del brand che rappresenta.

“LA MODA” che impazza nelle stories del suo profilo Instagram

Il ragazzo ha lanciato un appello ai suoi follower: “Inviatemi il vostro video ‘La Moda’ in direct”: praticamente bisogna girare un filmato in cui si fa un balletto scemo sulle note di “Adoro” del trio “Il Pagante”. Ancora non è chiaro se ci siano scopi pubblicitari o se si tratti solo di sano divertimento. In ogni caso questa nuova trovata è destinata a diventare virale.

De Martino lascia Mediaset e passa in Rai?

Esattamente, Stefano abbandona Mediaset per passare alla co-conduzione di “Made in Sud” su Rai 2 (a partire dal prossimo autunno). Inoltre ci sarebbero per lui altre allettanti opportunità pensate da Mamma Rai. Staremo a vedere…

Federico Stilo

Uomo poliedrico e irrefrenabile sognatore. Nella vita (r)assicuro le persone, amo parlare davanti a un microfono in radio, bazzico nel mondo della notte, ho una passione smodata per la scrittura creativa, seguo con particolare attenzione il mondo dello spettacolo, suono strumenti musicali, corro per diletto e necessito continuamente di nuove sfide per migliorarmi.