Giovedì 17 gennaio Detto Fatto torna in diretta. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero, con l’immancabile Giovanni Ciacci e con tutti i tutor attraverso i profili social del programma con l’hashtag #dettofattorai.
Con l’inizio dei saldi la nostra esperta di intimo Jennifer Dalla Zorza ci consiglia i must have della passata stagione da acquistare e ci mostra le tendenza per il 2019.
Un grande ritorno a Detto Fatto: Paola Galloni, cultrice della cucina light e salutista, porta una ventata di leggerezza tra i fornelli del programma. Quale ricetta preparerà la raffinata chef?
Gli architetti green Manuel & Lorenzo raccontano le tendenze e le mode delle piante. La master trainter e onicotecnica Dominique Russo realizzerà una nail art facilmente replicabile anche dalle amiche a casa alla tenace Gessica Notaro che racconterà la sua brutta storia di cronaca alle prese con un uomo possessivo e violento, che le ha cambiato per sempre la vita.
Nella puntata un’altra lezione dalla regina del bon ton: Laura Pranzetti Lombardini. Il tema sarà la telefonata. Per la prima volta nel 2019, nonna Giustina, la nonna più social d’Italia, ritorna a Detto Fatto con uno dei suoi dolci semplici e golosi.