Speciale Amici 2018/2019TELEVISIONE

Semifinale AMICI, Alessandra Amoroso entra a sorpresa e commuove Maria|La lettera

Durante il corso della semifinale di Amici, in cui i concorrenti si sono sfidati per raggiungere la maglia con accesso alla finale, ospite a sorpresa è stata Alessandra Amoroso.

La cantante, reduce dal suo ultimo tour “Dieci” ,ha scelto di scrivere una lettera a Maria De Filippi, la padrona di casa di “Amici”, colei che l’ha lanciata ormai dieci anni fa.

Con la collaborazione di gran parte dello  staff del programma, tra cui il direttore artistico Giuliano Peparini, abbiamo assistito ad un momento fuori gara, in cui Alessandra Amoroso, è entrata sorprendendo la stessa Maria e tutto il pubblico.

Sul monitor dello studio di Amici, scorrevano le immagini di Maria ed Alessandra. Immagini che la Big Family ha già visto in questi anni, in cui è stata ripercorsa la carriera professionale della cantante, partita proprio dal medesimo programma.

Con voce e mani tremanti Alessandra, ha letto dolci parole per la sua mamma famosa. Con stupore, questa volta, la cantante ha trattenuto le lacrime, ma gli occhi lucidi della De Filippi non sono passati inosservati.

Alessandra ha poi postato la lettera sul suo profilo instagram:

Un enorme “GRAZIE” da parte della cantante salentina per Maria, che da sempre ha creduto in lei, e le ha dato modo di farla amare al grande pubblico, che tuttora è in continua crescita.

Alessandra è tornata “a casa” per pochi minuti, lì, dove tutto è iniziato.