Klaudia Pepa da Piero Chiambretti al sogno del Cinema | INTERVISTA
Ciao Klaudia, benvenuta nuovamente nelle pagine di M Social Magazine. La conosciamo tutti come ballerina professionista, ha partecipato alla 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi e prima che il Coronavirus prendesse l’assalto era Trilly per il #CR4 di Piero Chiambretti.
L’abbiamo intervistata per scoprire qualcosa di più sui suoi sogni e sulle sue passioni!

Ti abbiamo visto ogni settimana aprire la puntata di #CR4 di Piero Chiambretti nelle vesti di Trilly… com’è nato questo ruolo?
Ciao a tutti, grazie per lo spazio dedicato…
Dopo aver fatto un audizione, Piero mi ha preso a buon cuore e mi ha detto subito “sarai il cigno nero del programma” e cosi è stato un personaggio misto tra il cigno nero e la fatina.
Lui rappresenta un uomo e un artista che ha saputo scegliere personaggi piccoli e trasformarli in personaggi grandi. Spero di avere la fortuna anche io.
Una bellissima esperienza.
Tu sei una ballerina professionista molto conosciuta in Albania e in Italia ti sei fatta conoscere grazie al programma “Amici” …dove vedi il tuo futuro? In Italia o all’estero?
Mi piacerebbe fare qualche collaborazione all’estero e perché no, ballare per i cantanti internazionali o partecipare ai talent show. Ma il futuro lo vedo sempre in Italia. il mio cuore è qui.
Cosa ti piacerebbe fare?
A che progetto stai lavorando adesso quando svesti i panni di Trilly?
Io sono una sognatrice e lo sarò sempre. Mi piace creare sogni continuamente e ci credo davvero.
la danza è stata la mia prima passione, ho investito tempo e la mia infanzia. Credo che tante belle cose dell’infanzia le ho perse, ma ne valse la pena. Poi è diventato il mio lavoro, ad oggi sono passati 22 anni di studi, scuola ed esperienza da danzatrice.
Ho una scuola di danza a Bologna “Klaudia Dance Academy” dove insegno ai piu piccoli.
Sto coltivando anche un’altra mia passione che è la recitazione e attualmente sto studiando al Studio Cinema di Verona,un istituto professionale di formazione cinematografica.
A Spero in futuro di vedermi sul grande schermo.
Noi di M Social Magazine ce lo auguriamo e speriamo di poterci vedere presto finita questa pandemia mondiale!