INEDITOTELEVISIONE

Klaudia Pepa da Piero Chiambretti al sogno del Cinema | INTERVISTA

Ciao Klaudia, benvenuta nuovamente nelle pagine di M Social Magazine. La conosciamo tutti come ballerina professionista, ha partecipato alla 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi e prima che il Coronavirus prendesse l’assalto era Trilly per il #CR4 di Piero Chiambretti.

L’abbiamo intervistata per scoprire qualcosa di più sui suoi sogni e sulle sue passioni!

Ti abbiamo visto ogni settimana aprire la puntata di #CR4 di Piero Chiambretti  nelle vesti di Trilly… com’è nato questo ruolo?

Ciao a tutti, grazie per lo spazio dedicato…

Dopo aver fatto un audizione, Piero mi ha preso a buon cuore e mi ha detto subito “sarai il cigno nero del programma” e cosi è stato un personaggio misto tra il cigno nero e la fatina.

Lui rappresenta un uomo e un artista che ha saputo scegliere personaggi piccoli e trasformarli in personaggi grandi. Spero di avere la fortuna anche io.

Una bellissima esperienza.

Tu sei una ballerina professionista molto conosciuta in Albania e in Italia ti sei fatta conoscere grazie al programma “Amici” …dove vedi il tuo futuro? In Italia o all’estero?

Mi piacerebbe fare qualche collaborazione all’estero e perché no, ballare per i cantanti internazionali o partecipare ai talent show. Ma il futuro lo vedo sempre in Italia. il mio cuore è qui.

Cosa ti piacerebbe fare

A che progetto stai lavorando adesso quando svesti i panni di Trilly?

Io sono una sognatrice e lo sarò sempre. Mi piace creare sogni continuamente e ci credo davvero.

la danza è stata la mia prima passione, ho investito tempo e la mia infanzia. Credo che tante belle cose dell’infanzia le ho perse, ma ne valse la pena. Poi è diventato il mio lavoro, ad oggi sono passati 22 anni di studi, scuola ed esperienza da danzatrice.

Ho una scuola di danza a Bologna “Klaudia Dance Academy” dove insegno ai piu piccoli.

Sto coltivando anche un’altra mia passione che è la recitazione e attualmente sto studiando al Studio Cinema di Verona,un istituto professionale di formazione cinematografica.

A Spero in futuro di vedermi sul grande schermo.

Noi di M Social Magazine ce lo auguriamo e speriamo di poterci vedere presto finita questa pandemia mondiale!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.