TELEVISIONE

Umberto Gaudino prende il posto di Stash e i The Kolors ad Amici Speciali!

Grande colpo di scena ad Amici speciali, il talent condotto da Maria De Filippi che volgerà al termine sabato 6 giugno, con la sua ultima serata.

La scorsa puntata si era conclusa con il decretarsi di quattro finalisti, i quali dovranno sfidarsi nella serata di sabato per vincere la coppa tanto bramata, decretando così il vincitore di questa edizione speciale di Amici.

Uno dei quattro finalisti scelti però, poche ore fa, inaspettatamente, ha rinunciato al titolo, conscio di aver giá avuto tanto dal programma e di dover lasciar spazio a chi probabilmente ha avuto meno possibilitá di riscatto e ribalta: parliamo dei The Kolors, che hanno appunto rinunciato alla finalissima facendo largo ad un altro protagonista, Umberto Gaudino, che é stato decretato come quarto alternativo finalista dai tre artisti che si sfideranno per la vittoria finale.

Una inaspettata notizia questa, che comunque non lede nell’attesa della finale gli appassionati del programma.

Chi verrà incoronato vincitore di questa edizione di Amici? E quali altri colpi di scena vedremo?

Lo scopriremo solo vivendo!

https://twitter.com/amiciufficiale/status/1268470963559174144?s=21

Fabio Sedda

Laureato in cinema, televisione e produzione multimediale. Specializzazione in media relations e comunicazione digitale. Appassionato di scrittura, spettacolo, serie tv, social network e mondo digital in genere.