INEDITORaccontaci di te ON AIRTELEVISIONE

Emanuele Salci, dai “Pomeriggi in cucina” con i VIP ora si racconta a RACCONTACI DI TE ON-AIR: “Quando ero piccolino sono stato bullizzato …ma ora ne sto uscendo vincitore!”

In questa ventesima puntata di RACCONTACI DI TE ON-AIR abbiamo un ospite molto conosciuto sul web e presto anche in TV, lui è Emanuele Salci, conosciuto come Lele, in questi mesi di quarantena ha intrattenuto il suo pubblico con interviste a personaggi VIP svolte in un modo particolare!

Ebbene sì, lui è un pasticcere professionista e ha deciso di intervistare i VIP mentre si cucina! La cucina, il suo habitat è diventato il suo studio e ogni pomeriggio ci ha divertito con l’appuntamento di #POMERIGGIOINCUCINA

Ha intervistato Veronica Maya, Eliana Michelazzo, Maria Teresa Ruta, Gianni Sperti, Patrizia Rossetti e molti altri.

Oggi tocca a lui, in collegamento da Madrid raccontarsi a Pier Caruso in “Raccontaci di te ON-AIR”, format TV scritto da Christian De Fazio e Pier Caruso.

Ci ha parlato del suo format instagram ma si è aperto in merito alla sua vita privata confidandoci: “Quando ero piccolino sono stato bullizzato, questa cosa mi ha segnato molto fino a poco tempo fa, tendo ancora a nascondermi ma ne sto uscendo vincitore!”

A voi la puntata da NON PERDERE!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.