ITALIANAMUSICA

“Ballo ballo” la nuova hit estiva riproposta da Barbara Francesca Ovieni già virale sul web!

“Ballo ballo” famosissima hit di Raffaellà Carrà del 1982, viene riproposta nei giorni odierni da Barbara Francesca Ovieni, bellissima conduttrice televisiva e nota influencer.



Per questa estate caldissima la Ovieni ha deciso di far ballare tutta l’italia, rivisitando la celebre canzone, partendo dal suono agli arraggiamenti.


Il singolo è stato pubblicato su tutte le piattaforme musicali incontrando da subito un buonissimo riscontro. Da Spotify ad Amazon, da ITunes a Google Music, da Nokia Music Store a Orange Sfr, e tante altre..


Una chiacchierata con gli amici Dj Roberto Onofri e Paolo D’Amico, ha dato vita al progetto che ha poco dopo incontrato il lasciapassare della Casa Discografica JB Production di Giuliano Di Benedetto e alla Sala di Incisione Rover Studio di Bruno Milioni e Angelo De Luca.


Il brano, accompagnato da videoclip che vede come protagonisti ville lussureggianti, yacht, Ferrari Testa Rossa ambientati nel verde cuore della Liguria, sta spopolando sul web.

Si può dare, ufficialmente, il via all’inizio dell’estate, che sarà all’insegna di un dancing sfrenato!

Martina Caputo

Martina è una giovane donna ambiziosa, fin dalle scuole primarie si avvicina alla scrittura, abbracciando in particolare modo il giornalismo (con giornalini "redatti" rigorosamente su fogli A4 con tanto di disegni, che denunciavano i problemi del mondo. Sviluppa nella tarda adolescenza la passione per la poesia, in seguito allo studio di poeti del calibro di D'Annunzio e Wilde. Cambiamenti di prospettive la direzionano a scelte diverse tra di loro, talvolta sbagliate ma che fanno comunque parte di quel grandissimo bagaglio che ogni uomo si porta dietro: l'esperienza. Diplomata in ragioneria, lavora da quando ha 16 anni mantenendo, così i suoi interessi. Dopo un iniziale percorso in Relazioni Internazionali, decide di partire alla volta di New York, metropoli nella quale viene selezionata per uno stage breve per le Nazioni Unite. Innamorata della possibilità dell'essenza del "divenire" in America e della voglia di approfondire la lingua e mettersi in gioco, decide di trasferirsi a Chicago per studiare Marketing e Social Media Communcation. Una volta tornata in Italia, riprende gli studi, vertendo la sua attenzione in Psicologia della Comunicazione. Apre una società che si occupa di pubbliche relazioni, gestione social media e marketing, organizzazione di eventi, con particolar focus nel settore ristorazione (food and beverage).