TELEVISIONE

Torna da stasera Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio su RealTime

Paolo Crepet sosteneva che: “La vita è una rete di piccoli, invisibili appuntamenti.”

Appuntamenti che ci fanno battere il cuore e sognare come quelli che stanno per arrivare nuovamente su Real Time in “Primo Appuntamento”

Ebbene si cari lettori e telespettatori, torna l’appuntamento con il programma “Primo Appuntamento”, in onda su Real Time da questa sera martedì 1 settembre 2020.

Cupido della serata e del ristorante più romantico d’Italia: “Flavio Montrucchio”, che anche quest’anno tornerà alle 21:10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), episodi (che dopo la pausa estiva) chiuderanno la quarta stagione.

Stagione questa, composta da 21 episodi totali, con il dating show che farà battere i cuori solitari di tutta Italia, regalando grandi emozioni.

Ma si sa che l’amore è più bello se accompagnato da un buon piatto. Quindi se il cupido della situazione sarà Flavio, al buon cibo ci penserà lo chef e attore William Imola già presente nella scorsa edizione.

Cosi tra candele, luci soffuse, un aperitivo e del buon cibo, l’amore non potrà altro che arrivare. Per scoprirlo e per emozionarci non serve far altro che sintonizzarci su Real Time questa sera.

Ricordiamo infine che il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. Tutte le puntate inedite della serie sono già disponibili su Dplay Plus, la versione a pagamento e senza pubblicità del servizio on-demand di Discovery Italia

“L’incontro di due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c’è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati.”
(Carl Gustav Jung
)

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica